APPELLO AI VERDI ITALIANI

Non è ancora troppo tardi per ampliare il terzo spazio alternativo per il voto alle Europee, lo sostengono congiuntamente l’Ala Elettorale DiEM25, i parlamentari di Liberi e Uguali e l’Associazione Per i Molti in una lettera di risposta all’appello per l’unità lanciato dai Verdi Italiani il 27 marzo. Ecco il testo integrale della lettera: “”Abbiamo letto con interesse l’appello dei Verdi e la risposta delle forze che fanno riferimento alla Sinistra Europea. Pensiamo che le ragioni per fare una lista ecologista, femminista, che metta al centro il tema dell’uguaglianza e della transizione ecologica, siano molte di più di incomprensibili elementi di divisione.
D’altro canto, come Primavera Europea sono mesi che sosteniamo la necessità di una lista con queste caratteristiche e che ragioni di un Green New Deal per l’Italia e per l’Europa.
Adesso il tempo degli appelli e degli scambi epistolari è finito.
Incontriamoci e diamo una prospettiva a milioni di elettori che non si rassegnano a un’Europa xenofoba e razzista, ma che non vogliono consegnarsi a indistinti fronti anti-sovranisti che difendono l’Europa così com’è.”

The post APPELLO AI VERDI ITALIANI appeared first on DiEM25.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram